Faq

Direttamente sul Lago di Garda,
per la tua vacanza all'insegna del relax e dello sport

Faq


Per quante notti è possibile prenotare?

Per le piazzole.
Nei mesi di luglio ed agosto le prenotazioni vengono accettate unicamente per soggiorni minimi 7 notti. Negli altri mesi la prenotazione viene accettata per un minimo di 4 notti. Senza prenotazioni la permanenza è libera.

Per le case mobili ed appartamenti.
Nei mesi di luglio ed agosto ed inizi di settembre le prenotazioni vengono accettate unicamente per soggiorni minimi 7 notti. Negli altri mesi la prenotazione viene accettata per un minimo di 5 o 3 notti in base alla stagionalità.

In luglio ed agosto si può arrivare e partire quando si vuole?

Per le piazzole
Nei mesi di luglio ed agosto si accettano prenotazioni con partenze e arrivi nei giorni di venerdì, sabato e domenica.

Per le case mobili ed appartamenti.
Nei mesi di luglio ed agosto si accettano prenotazioni con partenze e arrivi nei giorni di sabato e domenica.

È richiesto un invio della caparra?

Per la conferma della prenotazione è richiesto l'invio di una caparra che varia in base al costo del soggiorno.

Invio caparra tramite conto corrente bancario:

intestato a Campeggio Maroadi;
BIC: UNCRITM10GT;
IBAN: IT06T0200835100000005561783

Se non invio la caparra?

Le prenotazioni per le quali non si è ricevuta la caparra entro 3 giorni dall'invio della conferma verranno automaticamente annullate senza l'invio di ulteriore comunicazione.

Cancellazione della prenotazione?

L'eventuale rinuncia alla prenotazione dovrà pervenire per iscritto. Il termine varia in base alla stagione del soggiorno.
In alta stagione almeno 21 giorni prima della prevista data di arrivo (Cancellazione Penalità Euro 20).
In media stagione 14 giorni. In bassa stagione, 7 giorni.
In tal caso la caparra verrà interamente rimborsata.
Se la cancellazione avviene dopo questi termini, la caparra non viene restituita.

Pagamento

L'intero periodo prenotato e confermato verrà interamente conteggiato e dovrà essere pagato, anche nel caso di tardato arrivo o anticipata partenza. Il saldo del soggiorno va effettuato il giorno dell'arrivo.

Posso prenotare una piazzola, casa mobilie o appartamento specifico?

L’unità verrà assegnata dalla Direzione, senza che ciò possa dare adito a reclami, rinunce o richieste di risarcimento. È comunque impegno della Direzione cercare di prenotare la piazzola, casa mobilie o appartamento nella zona richiesta, a seconda della disponibilità del periodo.

Se arrivo un giorno dopo?

La Direzione del Campeggio assicurerà la disponibilità dell’unità prenotata fino alle ore 12 del giorno successivo alla decorrenza della prenotazione stessa.

Orario di partenza ed orario di arrivo?

Per le piazzole.
Il giorno dell'arrivo si consiglia di arrivare dopo le ore 12 per evitare attese.
Il giorno della partenza, la piazzola andrà liberata entro le ore 12, salvo differente accordo con la Direzione.

Per le case mobili o appartamenti.
Il giorno dell'arrivo le unità abitative vengono consegnate dopo le ore 16.
Il giorno della partenza, devono essere liberate entro le ore 9, pulite ed in ordine, salvo differente accordo con la Direzione.