camping

Torbole sul Lago di Garda

Condizioni Prenotazione

F.A.Q.

PER LE PIAZZOLE

Per quante notti è possibile prenotare?

  • Nei mesi di luglio ed agosto le prenotazioni vengono accettate unicamente per soggiorni minimi 7 notti.
  • Negli altri mesi la prenotazione viene accettata per un minimo di 4 notti.
  • Senza prenotazioni la permanenza è libera.

In luglio ed agosto si può arrivare e partire quando si vuole?

No, nei mesi di luglio ed agosto non si accettano prenotazioni con partenze e arrivi nei giorni di lunedì, martedì e giovedì.

È richiesto un invio della caparra?

Per la conferma della prenotazione per le piazzole, è richiesto l'invio di una caparra:

  • di Euro 120 per importi superiori a Euro 340;
  • di Euro 80 per importi compresi tra Euro 340 e Euro 200;
  • di Euro 60 per importi compresi tra Euro 200 e Euro 140;
  • di Euro 40 per importi inferiori a Euro 80;

PER GLI APPARTAMENTI E CASE MOBILI

Per quante notti è possibile prenotare?

  • Nei mesi di luglio ed agosto le prenotazioni vengono accettate unicamente per soggiorni minimi 7 notti con partenza ed arrivo solo di sabato.
  • Durante le altre festività per un periodo minimo di 5 notti.
  • Negli altri mesi la prenotazione viene accettata per un minimo di 3 notti.

È richiesto un invio della caparra?

Per gli appartamenti o le case mobili la caparra è di:

  • di Euro 300 per importi superiori a Euro 900;
  • di Euro 200 per importi compresi tra Euro 900 e Euro 450;
  • di Euro 120 per importi compresi tra Euro 450 e Euro 300;
  • di Euro 80 per importi inferiori a Euro 300;

La caparra va inviata tramite conto corrente bancario:

intestato a Campeggio Maroadi;
BIC: UNCRITM10GT;
IBAN: IT06T0200835100000005561783

Se non invio la caparra?

Le prenotazioni per le quali non si è ricevuta la caparra entro 10 giorni dall'invio della conferma verranno automaticamente annullate senza l'invio di ulteriore comunicazione.

Cancellazione della prenotazione?

L'eventuale rinuncia alla prenotazione dovrà pervenire per iscritto almeno 21 giorni prima della prevista data di arrivo. In tal caso la caparra verrà rimborsata, trattenendo € 20, quali diritto fisso di prenotazione.
Nel caso in cui la disdetta pervenga oltre il summenzionato termine di 21 giorni, o in caso di mancato arrivo, la caparra non verrà rimborsata.

Pagamento

L'intero periodo prenotato e confermato verrà interamente conteggiato e dovrà essere pagato, anche nel caso di tardato arrivo o anticipata partenza. Il saldo del soggiorno va effettuato il giorno dell'arrivo.

Posso prenotare una piazzola specifica?

La piazzola verrà assegnata dalla Direzione, senza che ciò possa dare adito a reclami, rinunce o richieste di risarcimento. È comunque impegno della Direzione cercare di prenotare la piazzola nella zona richiesta, a seconda della disponibilità del periodo.

Se arrivo un giorno dopo?

La Direzione del Campeggio assicurerà la disponibilità della piazzola prenotata fino alle ore 12 del giorno successivo alla decorrenza della prenotazione stessa.

Orario di partenza ed orario di arrivo?

Il giorno dell'arrivo si consiglia di arrivare dopo le ore 12 per evitare attese.

Il giorno della partenza, la piazzola andrà liberata entro le ore 12, salvo differente accordo con la Direzione.